BILANCIO AZIENDALE

Bilancio d’esercizio

Inserendo il numero di R.E.A. (Repertorio Economico Amministrativo) e la provincia, puoi verificare la data dell’ ULTIMO BILANCIO PRESENTATO dalla società  e visualizzare il Bilancio Aziendale dell’ultima annualità presentata.

Il Bilancio Aziendale di esercizio è uno strumento che permette di analizzare la situazione economica, finanziaria e patrimoniale dell’azienda. Il servizio consente di visualizzare l’ultima annualità di bilancio aziendale d’esercizio presentata. Tali dati provengono direttamente dagli archivi informatici dei bilanci delle Camere di Commercio.

Il Bilancio Aziendale di esercizio è formato da conto economico, dallo stato patrimoniale e dalla nota integrativa.

Il deposito del bilancio, presso l’ufficio del Registro Imprese della CCIAA competente sulla provincia in cui è ubicata la sede legale della società,  è obbligatorio per le sole Società di capitali.

Costo del servizio: 10,00 euro + Iva

Tempo di evasione: immediato

ACCEDI AI SERVIZI

Ti potrebbe interessare:

REPORT SOCIETA’ PLUS

Questo servizio consente di ottenere immediatamente un Report Completo sulla Società che ti interessa e consente di ottenere tutte le informazioni contenute nella Visura Camerale Ordinaria, integrate da verifiche sui Protesti e Pregiudizievoli dell’impresa e dei suoi esponenti. A tali informazioni, si aggiunge il Bilancio Riclassificato d’Esercizio e gli Indici di Redditività relativi all’ultimo anno, confrontati con i valori medi del settore economico di appartenenza.

COMPANY CARD – Visura Camerale Approfondita

Questo servizio consente di ottenere una Visura Camerale ordinaria o storica dove sono contenute oltre alle informazioni sulla società (ad esclusione dell’ elenco soci), i dati estratti dai Bilanci Ufficiali depositati dall’impresa in Camera di commercio degli ultimi tre anni. Sono contenuti inoltre i dati inerenti il valore della produzione e il fatturato.