FAQ

 

Ho effettuato la transazione effettuando il pagamento con carta di credito, ma entrando nel mio account con la password rilasciata, non trovo caricato nessun credito?

Se nonostante la ricarica effettuata il credito sull’account non si è caricato, probabilmente è stata messa una email nel pagamento, diversa da quella con cui ci si è registrati. Potete scrivere una email al supporto tecnico e assistenza che trovate nella pagina CONTATTI o telefonare al n.02/96481104 per risolvere il problema attraverso il servizio di assistenza clienti.

Ho effettuato il pagamento ma mi è stata data la stessa password di registrazione  e non funziona, cosa devo fare?

A volte succede che per degli spazi inseriti per errore, non venga assegnata la password per accedere al vostro account. . Potrete scrivere una email al supporto tecnico e assistenza che trovate nella pagina CONTATTI o telefonare al n. 02/96481104 per risolvere il problema attraverso il servizio di assistenza clienti. il quale provvederà a inviarvi un’ulteriore email all’indirizzo di registrazione.

Nell’ effettuare il pagamento con carta di credito Banca Sella mi chiede di inserire un indirizzo email?

Si’,Banca Sella richiede un indirizzo email per inviare la conferma della transazione effettuata.
Occore inserire l’email con cui vi siete registrati al servizio, altrimenti il credito non verrà caricato nel vostro account.

Ho effettuato il pagamento ma non ho ricevuto nessuna password?

La password viene rilasciata subito dopo il pagamento e la si può visualizzare sulla pagina che si apre dopo la transazione. Qualora non ciò non succeda potete scrivere una email al supporto tecnico e assistenza che trovate nella pagina CONTATTI o telefonare al n. 02/96481104 per risolvere il problema attraverso il servizio di assistenza clienti.

Come faccio a ricevere la fattura dopo la transazione effettuata?

Le fatture non vengono inviate in quanto nel proprio account, sulla sinistra, trovate un tasto con scritto “Visualizza fatture” dove potete visualizzare e stampare tutte le fatture inerenti i vostri pagamenti in ordine cronologico.

Ho effettuato il pagamento, dopo quanto tempo viene creato/caricato il mio account?

Contestualmente al pagamento con carta di credito viene rilasciata un password con cui accedere al proprio account dove il credito acquistato è già pronto per essere utilizzato. Stesso discorso vale per la ricarica di una password di cui si è già in possesso, che viene ricaricata immediatamente dopo la transazione effettuata.