CONDIZIONI DI VENDITA

L’accesso a www.visureprotesti.com è subordinato alla lettura ed accettazione da parte del visitatore del presente disclaimer legale. Qualora il visitatore acceda al sito ed utilizzi i servizi, si intenderà che abbia accettato integralmente e senza riserve, la totalità del contenuto del presente disclaimer legale nella versione pubblicata al momento del Suo accesso. Il visitatore accetta e dichiara senza eccezioni che l’accesso e l’utilizzo dei servizi si realizza sotto la sua unica ed esclusiva responsabilità.

La B.L. 2000 srl (di seguito denominata “Proprietario”), proprietaria del sito www.visureprotesti.com, si riserva, a sua discrezione, il diritto di aggiornare, in qualunque momento e senza alcun preavviso, i contenuti del sito, al fine di eliminarli e/o limitarli, nonché il diritto di impedire l’accesso ai contenuti del sito, in via temporanea o definitiva.

CONTENUTO DEL SITO

Il sito mette a disposizione del visitatore tutte le informazioni in esso contenute, restando inteso che, nonostante la cura ed attenzione impiegate nella preparazione e nell’organizzazione, esso può contenere imprecisioni o errori. Il visitatore riconosce ed accetta che le informazioni ed i dati contenuti nel sito possono contenere errori, imprecisioni o non essere aggiornati e pertanto, il visitatore non dovrà utilizzare questi dati ed informazioni per prendere decisioni che possano avere per se stesso o per terzi conseguenze economiche o di altro tipo, senza confrontarli previamente con i dati e le informazioni contenuti in altre fonti informative, al fine di verificarne la correttezza.

DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE ED INDUSTRIALE

Tutti i contenuti del sito (inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, data base, immagini, disegni, grafici, archivi di testo, audio, video, testi, logo, icone relative a bottoni, software) sono di titolarità del Proprietario, o dei fornitori di contenuti, qualora si tratti di contenuti da questi inseriti nel sito. Tali contenuti sono tutelati dalle normative nazionali ed internazionali in materia di diritto d’autore. La compilazione (intendendosi l’organizzazione e l’elaborazione) di tutto il contenuto delle pagine web del sito è di titolarità esclusiva del Proprietario ed è protetta dalle normative nazionali ed internazionali in materia di diritto d’autore.
Il software utilizzato per la gestione e lo sviluppo del sito è di titolarità del Proprietario ovvero, se fornito da terze parti, dei relativi autori, ed è protetto dalle leggi nazionali ed in materia di diritto d’autore. I marchi ed ogni altro segno distintivo di www.visureprotesti.com inseriti nel sito sono di titolarità del Proprietario. I marchi ed ogni altro segno distintivo inserito nel sito da soggetti terzi diversi dal Proprietario sono di titolarità di tali soggetti terzi. La riproduzione, modificazione, copia, uso, distribuzione, commercializzazione, comunicazione pubblica o qualsiasi altro utilizzo delle informazioni contenute nel sito (inclusi la grafica, la configurazione e la forma di esposizione), che si realizzi senza previa autorizzazione scritta da parte del Proprietario, è assolutamente vietata e sanzionabile dalle normative di legge applicabili.

ESONERO DI RESPONSABILITA’

Il sito fornisce accesso ad informazioni e servizi che possono essere prodotti da soggetti terzi estranei alla propria organizzazione. Il sito non assicura né garantisce in alcun modo la precisione, l’aggiornamento, né più in generale qualsiasi aspetto relativo ai contenuti di quanto fornito da terzi nel proprio sito, nonché in merito ad ogni informazione, analisi, opinione o valutazione, che sia eventualmente contenuta negli archivi del sito.

Il sito può contenere vincoli o connessioni con altri siti web non gestiti direttamente. Questi vincoli o connessioni vengono effettuati solamente per scopi informativi e non esercita nessun controllo su tali siti web, e tanto meno è responsabile del contenuto degli stessi. L’inclusione di vincoli o connessioni ad altri siti web non implica che www.visureprotesti.com promuova, avalli, garantisca o raccomandi tali siti web. I vincoli o connessioni inclusi nel Sito sono offerti unicamente a scopo informativo senza alcun tipo di valutazione sui contenuti, sui rispettivi titolari, nonché sui servizi o prodotti offerti dagli stessi.

Il sito non è responsabile di qualsiasi danno o pregiudizio, sia diretto o indiretto, che possa derivare dell’interruzione, anche protratta, del funzionamento del sito e dei suoi servizi.

Il sito non è responsabile dei possibili errori o difetti di funzionamento (ivi compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i difetti di funzionamento relativi ai dispositivi di conservazione di password o codici di identificazione dell’utente) che possono derivare dall’utilizzo, da parte del visitatore, di un navigatore in versione non aggiornata o insicura.