CHI SIAMO

Visure.org rappresenta il progetto più ambizioso di B.L.2000 che in questo modo porta su internet la sua esperienza e mette a disposizione i suoi servizi, in particolare quelli legati alle informazioni commerciali, non solo alle grandi aziende ma a tutti, compresi i privati. Grazie a Visure.org è ora più semplice ed immediato fare una visura protesti a un costo modesto tramite addebito diretto in bolletta telefonica; in tal modo si possono evitare guai seri, come concedere dilazioni o accettare in pagamento titoli che potrebbero non essere pagati.
Inoltre, ed è questo ciò che ci differenzia maggiormente, le informazioni messe a disposizione da Visure.org sono disponibili in tempo reale e non è necessario sottoscrivere abbonamenti prepagati come nel caso delle altre società che forniscono servizi analoghi.

Visure.org è un’idea di B.L.2000, network di società di servizi fra loro collegate allo scopo di sfruttare l’esperienza maturata in anni di analisi e studi in materia di recupero crediti, factoring e informazioni commerciali.
La necessità di ottenere informazioni aggiornate sui debitori e il rintraccio degli stessi a basso costo è stata risolta utilizzando personale interno proveniente dall’ambiente creditizio, specializzato in informazioni commerciali e rintracci.
Il vero punto di forza di B.L.2000 è l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, decisamente superiori rispetto a quelle utilizzate dalla maggioranza delle società che operano nello stesso settore.